Flower Essences Consultant

L’operatività del Flower Essences Consultant si attua attraverso varie attività:
• riequilibrare il sistema energetico dell’organismo;
• supportare la Persona che sperimenta disagi dovuti allo stile di vita e allo stress quotidiano attraverso l’uso di rimedi energetici quali le essenze floreali;
• favorire, con le essenze floreali, la capacità di recupero della Persona Per i professionisti non Medici, le consulenze vanno indirizzate esclusivamente a favorire il riequilibrio del soggetto in salute armonizzando psiche e corpo.

Ottenuto il Diploma di Flower Essences Consultant, il Professionista del Benessere, essendo il proprio esercizio contemplato nell’ambito delle Discipline Complementari, così come previsto dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, potrà collaborare con Studi Associati, con Erboristerie, Farmacie e Parafarmacie, Centri Fitness, Centri Benessere e Beauty Farm.

>> La salute e il benessere dell’Uomo sono il risultato della profonda armonia fra Corpo, Mente, Relazioni Sociali, Spirito e Natura. In questo contesto la Floriterapia, che agisce sulle frequenze energetiche del nostro organismo, aiuta a ripristinare l’equilibrio psicosomatico.

I rimedi floreali, energicamente molto attivi, rappresentano adeguati e specifici supporti per le problematiche afferenti al disagio emotivo.

 

Vai alla pagina del corso per visualizzare il programma nel dettaglio: 

PADOVA inizio del corso ad ottobre 2017 
   
   

 

       

 

  

Pubblicato in Corsi

CNM ITALIA S.r.l. a socio unico
Via Prima Strada 23/3 - 35129 Padova - Italia - Tel. +390499080654 - Fax. +390498898924 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 P.IVA e C.F.: 04066340284 - Cap.Soc. 10.000,00 € i.v.
Corsi liberi a carattere privato


VCard