Diploma e Attestato di Partecipazione

 

DIPLOMA DI CNM

Al compimento del Corso prescelto previo superamento dell’Esame, CNM Italia conferisce il Diploma rilasciato da CNM UK - The College of Naturopathic Medicine UK – in lingua inglese con traduzione in lingua italiana asseverata da Tribunale italiano. Tale Diploma ha validità nell’Unione Europea in virtù di normative che sanciscono la libera circolazione dei professionisti e il riconoscimento dei titoli nel territorio comunitario (la segreteria di CNM Italia può fornire il dettaglio su richiesta). A questo si aggiunga il Decreto Ministeriale con cui il Ministero Italiano dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (M.I.U.R.) ha autorizzato CNM ITALIA all’esercizio dell’attività di formazione in “Naturopatia, Nutrizione Nutraceutica, Floriterapia” con l’evidenza che trattasi di “Corsi liberi a carattere privato”.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Per chi frequenta singole giornate formative, su richiesta, viene rilasciato Attestato di Partecipazione o Frequenza con evidenza dell'argomento e delle ore di lezione a cui si ha assistito.

 

 

 

 

 

CNM ITALIA S.r.l. a socio unico
Via Prima Strada 23/3 - 35129 Padova - Italia - Tel. +390499080654 - Fax. +390498898924 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 P.IVA e C.F.: 04066340284 - Cap.Soc. 10.000,00 € i.v.
Corsi liberi a carattere privato


VCard